Siamo ormai alle porte, i campionati stanno per cominciare, ma prima di dare il via alla prima stagione di Motorland Italia, bisogna consocersi un po’. E non c’è miglior modo per farlo se non nella nostra preseason, valevole per la qualificazione dei nostri campionati.

Le due categorie sono distinte sulla base degli aiuti utilizzati, una, denominata al momento F1, è la categoria semi-élite, dove coloro che la riempiranno saranno coloro che avranno al massimo a disposizione l’aiuto della traiettoria ideale.
La categoria F2 è riservata a tutti coloro che hanno a disposizione tutti gli aiuti (ad eccezione di quelli vietati dal regolamento, che vi invitiamo a leggere).

Invitiamo coloro che non hanno ancora messo l’iscrizione per la preseason (e hanno l’iscrizione ai campionati) di mettere la propria presenza.
In caso di impossibilità di partecipazione vi saranno delle qualificazioni di recupero (sotto comunicazione del pilota assente).

Nella preseason verranno valutati correttezza, velocità in ordine come espresso e poi verranno fatte le divisioni per aiuti per le categorie. Le piste di valutazione saranno Bahrain, Spagna e Singapore.

Non importa dimostrare di essere il pilota più veloce ma di essere in grado di stare in pista con altri 19 piloti. E non solo in pista…

Qui il link per l’iscrizione alle qualificazioni:

https://www.motorlanditalia.it/qualificazioni/

Buon proseguimento. Motorland Italia.